Pollo alle mandorle, la ricetta cinese da provare in casa

Se siete dei veri amanti della cucina cinese non potete che esservi innamorati del pollo alle mandorle, una delle prime bontà che grandi e piccini testano quando si approcciano alla cucina etnica.

Tenero, succoso e dall’aroma invitante è un secondo che fa la gioia di tutti e che oggi CheDonna.it vi insegna a preparare in poco minuti nelle vostre cucine. Perché infatti gustare simili prelibatezze solo quando si va a cena fuori? Impariamo insieme a dare un tocco orientale al nostro menù in poche semplici mosse.

pollo-mandorle

Un secondo piatto diverso dal solito può infatti dare un pizzico di carica in più alla nostra routine culinaria, senza contare poi che solo cucinando in prima persona certe pietanze possiamo esser sicure della genuinità di ciò che mangiamo. Che ne dite allora, vale la pena provare?

Pollo alle mandorle, video ricetta per prepararlo

La ricetta del pollo alle mandorle è davvero quanto di più semplice si possa realizzare ai fornelli: gli ingredienti sono pochi e assai agevoli da reperire, mentre la preparazione richiederà circa 20 minuti, dandovi così la possibilità di avere una pietanza originale con il minimo sforzo.

In fin dei conti in cucina basta avere l’idea vincente e una buona guida nella realizzazione per portare in tavola menù da 10 e lode. Affidatevi allora al video tutorial qua sotto e l’oriente non sarà mai stato così vicino. Parola di CheDonna!

Impostazioni privacy