Arancione per un outfit bon ton

Outfit bon ton, una scelta perfetta ed estremamente femminile sia per una giornata di lavoro sia per un’occasione che richieda un pizzico in più di eleganza, come una festa o una cerimonia in orario mattutino. CheDonna.it vi ha proposto più volte simili look, giocandoli solitamente sui toni del cipria ma esiste un modo per renderli più vivaci e divertenti? Noi oggi ve ne suggeriamo uno a dir poco scoppiettante.

Schermata 2014-07-29 alle 11.53.57

L’arancione è da un paio di anni un colore molto apprezzato nella stagione calda: per l’outfit del giorno vi proponiamo allora di inserirlo come elemento originale di un look dal taglio assolutamente bon ton. Ecco come fare!

Outfit bon ton con un tocco aranciato

La gona è un elemento immancabile di qualsiasi outfit bon ton che si rispetti: qui ve la proponiamo in un taglio a palloncino, particolarmente femminile e retrò, e in un colore tendente al giallo, così da sposarsi poi meglio con il tocco arancio.

Sopra abbiamo una semplice blusa nel classico tono cipria impreziosirà dalla cintura di un rosa deciso.

Ecco però che a sconvolgere tutto arriva l’arancione e non inserito solo nella scarpe, come si fa sempre per inserire un tocco di colore senza troppi problemi, ma addirittura nella giacca, così da essere pezzo forte per l’intero outfit.

A completare il tutto inseriamo poi un’immancabile clutch e una collana che impreziosisca l’insieme.

Ecco che in poche mosse siete pronte per una cerimonia informale ma anche per una giornata di lavoro in cui desiderate mettervi in evidenza. Un bel sorriso e il tutto sarà ancora più speciale!

Fonte: likepolyvore13.polyvore.com

Impostazioni privacy