Outfit del giorno: vento d’estate!

Finalmente il weekend è di nuovo alle porte. Peccato che quest’estate sembri non voler smettere di fare i capricci, con giorni ventosi e coperti che si alternano all’afa estiva.

Senza titolo1

I continui sbalzi termici certo non ci aiutano a decidere l’outfit più adatto alla giornata, ma come sempre noi di CheDonna.it abbiamo setacciato per voi la rete alla ricerca della soluzione perfetta per una serata fuori con gli amici, o il vostro lui.

Vento d’estate

 

Il punto centrale del nostro look di oggi è la magnifica nuance azzurra del leggero vestito di chiffon dal taglio asimmetrico, valorizzato da una cinta color caramello da abbinarsi rigorosamente a sandali del medesimo colore e una splendida cartella portalettere pratica e capiente.

Se poi la temperatura dovesse scendere troppo, vi basterà un semplice giacchetto jeans per ripararvi dagli spifferi imprevisti. Per un tocco di stile unico e inconfondibile, non dimenticate di abbinare bracciali color bronzo a una collana con pietre dalle dimensioni importanti. Nessuno potrà resistervi!

Fonte foto: pinterest

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy