Scappare dalla routine attraverso i sogni: il foto progetto di Logan Zillmer

Scappare  nel mondo dei sogni per sfuggire alla monotonia e allo stress della routine quotidiana è qualcosa che ognuna di noi ha desiderato almeno una volta nella vita, Logan Zillmer non solo lo ha desiderato ma ha trasformato questo suo desiderio in un progetto fotografico dai risultati sorprendenti!

8492860477_e078f8c388_b

CheDonna.it, colpita dall’idea romantica del giovane 28enne americano, ha deciso di parlarne alle sue lettrici e di mostrare loro alcuni dei suoi scatti onirici.

Una foto al giorno per scappare dalla monotonia quotidiana

Zillmer lavora come manager in un negozio al dettaglio ma l’anno scorso, rendendosi conto di come la routine lavorativa lo stesse annullando, ha sentito il necessità di dare libero sfogo alla sua creatività e così ha concepito e realizzato il “365 Photo Project”.

Logan-Zillmer-Photography7

L’idea alla base era di realizzare uno scatto al giorno per un anno che ritraesse e raccontasse la realtà come se si trattasse di un sogno. Così il giovane fotografo del Michigan ha realizzato immagini suggestive e sorprendenti attraverso la sovrapposizione di più fotografie e  la combinazione di scatti multipli.

logan-zillmer-photography-20

Il risultato è sorprendente: le foto mostrano la realizzazione visiva della potenza dei sogni e raccontano la realtà filtrata attraverso il mondo dell’immaginazione.

4

tumblr_mnc1vkSlI11ried9go1_500

La concretizzazione visiva dei desideri di evasione di Logan portano chi guarda i suoi scatti in un viaggio surreale alla scoperta dell’interiorità.

tumblr_n22ze4zEUG1s3b80wo1_500

loganzillmer9

Impostazioni privacy