Vip prima e dopo, Jessica Biel

Per colei che è riuscita nell’impresa di portare all’altare Justin Timberlake non possiamo che nutrire un sincero rispetto ma saranno state tutte qualità genuine ad aver catturato il cuore del bel cantante? Scopriamo se anche Jessica Biel è ricorsa all’aiutino del chirurgo estetico.

jessicabiel

La gallery che CheDonna.it vi propone oggi vuole indagare gli eventuali ritocchino della bell’attrice divenuta famosa con la serie Settimo Cielo. Sarà rimasta genuina come all’epoca o avrà aiutato un po’ l’opera di Madre Natura?

Jessica Biel e la chirurgia estetica

La somiglianza con il passato è in effetti notevole ma qualche piccolo cambiamento lo ha fatto anche lei.

Se si tratta solo di pettegolezzi quando si dice che Jessica abbia voluto emulare Michelle Obama rassodando le sue braccia, è invece più che sicuro che le affascinanti labbra non siano tutta farina del suo sacco: una piccola ma decisa rimpolpata l’ha voluta dare anche lei, giusto per esser sicura che nel cuore del suo Justin nessuna potesse prevale.

A parte questo non si parla di altri grossi interventi quindi, in fin dei conti, una buona dose di genuinità va riconosciuta alla bellezza di Jessica Biel. Per la serie, c’è chi se lo può permettere.

Impostazioni privacy