Scegli una composizione floreale e ti dirò chi sei

I fiori, questi meravigliosi capolavori del creato dai colori ineguagliabili che riempiono l’ambiente di fragranze celestiali. Ogni donna ha il suo fiore preferito, ed ogni tipologia di fiore o di composizione floreale può rappresentare alcuni  lati della nostra personalità.

PicsArt_1405934949383

Che donna oggi vi propone un test davvero tutto al femminile. Scegliendo una di queste bellissime composizioni floreali potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra  personalità.

Test: scegli una composizione floreale e ti dirò chi sei

Composizione N°1:  sei una donna romantica, che ama essere stupita. Sei un amante del bello in ogni sua forma ed espressione e ti piace  curare la tua casa e i piccoli particolari che la rendono speciale e affine alla tua personalità.

Composizione N°2:  sei una donna particolarmente razionale. Ti piace l’ordine in tutto ciò che fai, ami l’arte e tutti quegli accessori estrosi e originali che ami indossare e inserire nell’arredamento della tua casa.

Composizione N°3:  sei una donna dolce e solare. Ti piace essere avvolta dal calore umano ma sai dispensare amore senza aspettarti nulla in cambio. Ti piacciono le cose belle ma che siano anche funzionali per te e per le persone che ti circondano.

Composizione N°4:  sei una vera donna d’altri tempi. Ti piace essere la regina della casa e della famiglia. Sei una padrona di casa perfetta, un amica sincera e anche una compagna fedele.

Composizione N°5:  sei una donna dolce e fragile. Hai bisogno di continue conferme sopratutto nei sentimenti. Non ti bastano le parole, tu vuoi essere oggetto di fatti. Il tuo uomo ideale ti deve proteggere e far ridere.

Composizione N°6:  sei una donna molto elegante ed  esigente con te stessa e con gli altri. Non ti accontenti, tu vuoi il meglio in amore e anche nella carriera. Vai avanti per la tua strada e chi ti ama dovrà correrti dietro di tanto in tanto.

Impostazioni privacy