Star sempre a dieta? Ma che! Ecco cosa si mangia Los Angeles

Anche le star cedono al cibo spazzatura. La prossima volta che addenterete una patatina fuori pasto o vi farete tentare da una dose extra di parmigiano sulla vostra pasta consolatevi pensando a questa inattesa ma profonda verità.

vip-cibo-638x425

All’ombra di Hollywood, nell’affascinante “città degli angeli”, si consumano alcuni trai piatti più calorici e raccapriccianti del Pianeta. CheDonna.it ve ne offre una piccola carrellata.

Cibo spazzatura nella città delle star

Proprio là dove la forma fisica perfetta non è solo un sogno ma una vera e propria ossessione ecco spuntare alcuni tra i cibi più grassi e disgustosi mai visti.

Forse non lo immaginavate ma per le strade di Los Angeles, patria di Angelina Jolie, Natalie Portman e altre star icone dell’alimentazione a calorie zero, potrete trovare piatti come tramezzino ai maccheroni o patatine con ragù, prelibatezze che saprebbero sfidare anche gli stomaci più tenaci.

E noi che credevamo che ad Hollywood si mangiassero solo insalate scondite. Guardate la gallery qua sotto e vedrete come la vostra mente si rivoluzionerà.

Impostazioni privacy