Scegli una bevanda e ti dirò chi sei

Una bibita fresca è proprio quello che ci vuole in queste calde giornate di luglio. Ma ognuno di noi ha le proprie preferenze in fatto di gusti culinari e anche di bevande. Ogni donna sceglierà la sua bibita preferita dolce, frizzante, naturale o cremosa. Che donna vi propone un test molto originale in cui scegliendo una bevanda in particolare, potrete scoprire un lato della vostra personalità.

PicsArt_1405514317947

Scegliendo una bevanda  potrai leggere la descrizione del profilo psicologico allegata ad essa.

Test: scegli una bibita e ti dirò chi sei

Bevanda n°1

Sei una donna molto sensibile e dolce. Ti piace dare amore a chi ti è accanto in modo molto speciale. Per te il particolare fa la differenza in molte circostanze. Sei una donna molto femminile che sa apparire sempre al meglio di se.

Bevanda n°2

Sei una donna raffinata, a cui piace il bello in tutte le sue sfumature. Sei esigente con te stessa e con gli altri. Se segui un progetto lo fai con tutta te stessa ottenendo sempre risultati esaltanti. In amore sei voluttuosa e sensuale.

Bevanda n°3

Sei una donna frizzante. Ti sai prendere cura di te sotto ogni punto di vista. Sei sportiva e ti piace restare in forma. Ti piacciono i viaggi e le amicizie. In amore sei per prima cosa una migliore amica ma sai essere anche un amante meravigliosa.

Bevanda n°4

Sei una donna calma e riflessiva, possiedi classe ed eleganza e sei portata per ricoprire dei ruoli da leader in quanto buona mediatrice. Per te l’amore è sicurezza.

Bevanda n°5

Sei una donna all’apparenza fredda e razionale, ma possiedi un grande cuore, forse troppe volte ferito. Sei un amica ineguagliabile e una compagna dalle mille sfaccettature.

Bevanda n°6

Sei una donna con uno spiccata personalità. Possiedi un lato infantile che regala alla tua personalità una particolare sensibilità. Hai bisogno di sicurezza e spesso soffri di momenti di malinconia. In amore sei la donna che tutti gli uomini vorrebbero al proprio fianco.

Ogni donna ha un universo meraviglioso dentro di se, proprio perchè siamo tutte diverse!

Impostazioni privacy