LA DONNA DEL GIORNO: Julie Yorn

Chrome Hearts Hosts Gareth Pugh DinnerJulie Yorn (produttrice cinematografica) è stata, per circa vent’anni, produttore, produttore esecutivo e manager a Hollywood. Supervisiona  gestisce la produzione della LBI Entertainment, che ha un accordo con la 20th Century Fox. Oltre a “Tutte contro lui – The Other Woman”, si sta occupando di “Curve” per la Universal.

In precedenza Julie Yorn ha prodotto “La mia vita è uno zoo”, “Unstoppable – Fuori controllo”, “Cappuccetto rosso sangue”, “Bride Wars – La mia miglior nemica” e “Max Payne”. Ulteriori meriti le vanno attribuiti grazie a “First Sunday – Non c’è più religione”, “The Cleaner”, “Comanche Moon”, “The Exorcism of Emily Rose”, “La casa del diavolo”, “Come Early Morning”, “Wonderland – Massacro a Hollywood”, “The Caveman’s Valentine”, “La baia di Eva”, e “Mosche da bar”.

Prima di incentrare la propria carriera esclusivamente sul ruolo di produttore, Yorn è stata un manager di talento per molti anni. Nata a New York City e laureata alla Tulane University, Julie Yorn attualmente vive a Los Angeles con sua figlia Sammi.

Impostazioni privacy