Make up occhi chiari: 30 idee per uno sguardo al top

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, esaltare uno sguardo rendendolo intenso, luminoso, scintillante è il mezzo per dare la giusta cornice al nostro essere. Gli occhi chiari possono essere incastonati in diversi tipi di make up, a seconda dell’esigenza in cui ci troviamo, spesso però le idee scarseggiano, e tendiamo a riproporre sempre lo stesso look, incappando nella banalità.

Come truccare gli occhi chiari, foto, idee, tutorial

Oggi noi di CheDonna.it vogliamo aiutare tutte quelle donne che vogliono esaltare una delle caratteristiche più ambite, l’occhio chiaro, rendendo il proprio sguardo ricercato, alla moda, colorato ed elegante.

Ecco allora 30 foto che possono dare spunti a chi è stanca di uno sguardo piatto e impersonale, basta giocare con l’accostamento di colori azzardati, di ombretti shimmer che illuminano, di Kajal che intensificano e rafforzano il carattere di uno sguardo: non dovrete far altro che sfogliare la galleria da noi proposta e improvvisarvi make up artist per un giorno, cercando di personalizzare questi bellissimi look e farli vostri. Pronte?

Foto: Pinterest

Impostazioni privacy