Vip come erano, come sono: Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, la  più amata dagli italiani è senza dubbio l’incarnazione della bellezza mediterranea. Occhi profondi, capelli castani, forme generose e un sorriso che incanta. La curiosità è femmina, così noi di che donna non potevamo farci sfuggire l’occasione di sbirciare tra gli scatti fotografici di qualche anno fa della Sabrinona nazionale per vedere come è diventata matura in modo meraviglioso.

sab og

Sarà perchè sono sempre sotto la luce dei riflettori e sulle pagine patinate dei magazine ma queste dive col passar del tempo diventano più belle, merito forse di qualche aiutino? Questo non lo sappiamo con certezza, intanto le foto che vedrete evidenziano non pochi cambiamenti nel volto della bellissima Sabrina. Molte dive negli anni ci hanno stupito nel vedere come erano e come sono diventate.

Sabrina Ferilli ieri, oggi e…

Ecco l’attrice alle sue prime armi nel mondo del cinema, l’ avreste mai riconosciuta?

sabrina-ferilli-giovane

Uno sguardo pieno di ambizioni, su un volto davvero semplice e pulito.

Eccola poi nelle prime performance da vera diva.

sabrina f. 2

sabr f 3

Bellissima, ma decisamente il suo viso è meno scolpito di come è oggi. Ecco invece come l’attrice appare nei recenti scatti fotografici.

s og 2

Vacanze di Natale a Cortina

Come la preferite? Giovane e speranzosa diva in erba o donna matura e grande professionista del cinema italiano e internazionale? A voi l’ardua sentenza…

Impostazioni privacy