Scandalo Balotelli, su Instagram una foto con il fucile puntato

Se con una racchetta da ping pong era riuscito a mobilitare il mondo del calcio figuriamoci cosa può accadere se ora nelle sue mani compare un fucile. Stiamo parlando di Mario Balotelli e, ci duole dirlo, della sua ultima bravata, questa volta consumata nell’universo virtuale di Instagram.

100719820-9094b770-f7a1-4963-98ed-a6cd4c6d4aa4

La foto incriminata è questa volta rimasta sul profilo di Super Mario solo per pochi minuti, sufficienti però a farla diventare il tormentone del web per quanto riguarda l’odierna attualità. Ennesimo scivolone di un campione che continua però a rimanere tale solo in potenza: CheDonna.it vi racconta l’accaduto.

Balotelli e la foto con il fucile che fa scandalo

Fucile puntato verso l’obbiettivo e sotto la frase in inglese “un grosso bacio a tutti coloro che mi odiano”, con tanto di emoticon con pistola qualora la cosa non risultasse abbastanza chiara.

Così appariva la foto che Mario Balotelli ha pubblicato recentemente sul proprio profilo ufficiale Instagram, dove però l’immagine è rimasta solo pochi minuti prima di esser cancellata a dovere e sostituita da un post decisamente meno violento e, addirittura, pseudo-filosofico: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso’’.

Inutile dire che ciò non è bastato per far sfuggire agli utenti l’immagine incriminata che così, prontamente salvata, ha immediatamente fatto il giro del mondo, rendendo pubblica l’ennesima bravata priva di scopo dell’attaccante italiano.

La domanda sorge spontanea: ce n’era davvero bisogno? Per la centesima volta, no!

Impostazioni privacy