Golosi involtini di tacchino facili e veloci

Alla ricerca di un piatto fresco e facile da preparare che sappia ingolosire i vostri amici durante una cenetta estiva? Presto fatto: impariamo a preparare insieme su CheDonna.it gli involtini di tacchino ripieni di ricotta, impossibile che qualcuno rimanga deluso!

involtini-di-tacchino

Questo piatto può esser considerato come un perfetto antipasto per una cena un po’ godereccia ma anche una secondo nel caso in cui si tratti di un pasto più semplice e veloce, magari in famiglia. In entrambi i casi ogni morso vi regalerà un goloso piacere tutto da gustare, parola di CheDonna!

Video ricetta degli involtini di tacchino e ricotta

La ricetta qua sotto vi consentirà di servire in pochi minuti a tavola non solo una portata golosa ma anche esteticamente assai piacevole dato che, mai come in tempi di Masterchef, anche l’occhio vuole la sua parte.

Pochi ingredienti allora e potrete subito mettervi all’opera, affiancando magari a questi involtini delle pizzette di pane, un goloso piatto di recupero che vi abbiamo illustrato alcuni giorni fa.

Insomma, basterà davvero poco per metter su una cena da gran gourmet a patto però che seguiate fedelmente le indicazioni del video tutorial di oggi, altrimenti la strada rischierà di farsi in salirà.

Impostazioni privacy