5 canzoni che non possono mancare nel tuo mp3 quest’estate

Estate e musica sono da sempre due grandi alleati: molto spesso, infatti, ci ricordiamo di una vacanza estiva, di una serata in spiaggia proprio perché riascoltiamo casualmente la canzone che ne ha animato il ritmo e che ci ha fatto battere il cuore.

 spiaggia3

Anche l’estate 2014 avrà una sua colonna sonora e noi di CheDonna.it ci siamo divertite a stilare la top 5 delle canzoni che, secondo noi, non possono mancare nel tuo mp3 delle vacanze!

Top 5 delle canzoni da ascoltare quest’estate

Papaoutai – Stromae

Si è rivelato la rivelazione più interessante di quest’inverno, adesso per l’estate Papaoutai si presta perfettamente come pezzo da ballare e l’estate, si sa, è fatta proprio per scatenarsi sulla pista da ballo!

Rather Be feat. Jess Glynne – Clean Bandit

Sì, va bene, questa canzone ha iniziato a invadere le radio già questa primavera ma il suo ritmo è così irresistibile che sarebbe una crudeltà non metterlo nella nostra top 5.

Stolen Dance – Milky Chance

Questa canzone ha il sound perfetto se il vostro ideale di vacanza è un bel viaggio “on the road”  alla scoperta delle bellezze della nostra penisola e non solo!

A Sky Full Of Stars – Coldplay

Il nuovo singolo dei Coldplay sta conquistando tutte le radio e noi non possiamo non augurarvi delle notti estive con “il cielo pieno di stelle”: dunque ascoltatela, ascoltatela, ascoltatela!

Float – Pacific Air

Non importa se questa canzone è vecchia, l’importante è che basta soltanto il fischiettio iniziale per farci venire il buon umore: è uno dei casi di ripescaggio più piacevoli degli ultimi anni!

E se vuoi altri consigli musicali, leggi anche il nostro articolo sui 5 cd da ascoltare con la tua migliore amica.

Impostazioni privacy