LA DONNA DEL GIORNO: Regina Hall

Regina HallRegina Hall ha cominciato la sua carriera da attrice alla fine degli anni ’90 con svariate pubblicità nazionali, mentre contemporaneamente si laureava alla New York University.  Durante lo stesso periodo, Hall ha intrapreso la sua carriera televisiva con il ruolo della giovane studentessa nella soap opera “Quando si ama – Loving”, seguita da una serie di apparizioni su serie ambientate a New York, incluso il dramma poliziesco della FOX “New York Undercover”.

Regina Hall è arrivata al suo primo lungometraggio con una piccola parte in “The Best Man”, nel quale ha lasciato un buon ricordo negli spettatori per la sua interpretazione di Candy.

Regina Hall ha proseguito con ruoli da co-protagonista in  “Love & Basketball” e “Disappearing Acts”.  Nell’espandere il suo repertorio alla commedia, la carriera della Hall si è arricchita della parte della studentessa liceale Brenda Meeks nella parodia horror  Scary Movie”.  Dopo aver partecipato ai tre sequel della saga, l’attrice ha guadagnato un riconoscimento internazionale.

Regina Hall ha partecipato al recente “A proposito della notte scorsa – About Last Night”, con Paula Patton, Kevin Hart e Michael Ealy.  La commedia romantica è uscita negli Stati Uniti il giorno di San Valentino. A giugno, Hall apparirà al fianco di Hart, Romany Malco e Gabrielle Union in “Think Like a Man Too”, il sequel del film della Screen Gems “Think Like a Man: istruzioni per l’uso”,una commedia sulla lotta fra i sessi basata sul libro di Steve Harvey “Act Like a Lady, Think Like a Man.” “Think Like a Man: istruzioni per l’uso” ha guadagnato più di 96 milioni di dollari in tutto il mondo.

Altri ruoli della Hall includono “Paid in Full”, “Malibu’s Most Wanted”, “First Sunday – Non c’è più religione”, il thriller criminale “Giustizia Privata – Law Abiding Citizen”,con Jamie Foxx e Gerard Butler e “Il funerale è servito – Death at a Funeral”, con Chris Rock e Martin Lawrence.

Le apparizioni della Hall in televisione includono il ruolo del Deputato D.A. Evelyn Prince in Law & Order: LA e di Corretta Lipp in Ally McBeal.

Regina Hall attualmente risiede a Los Angeles.

Impostazioni privacy