Weekend di saldi estivi: cinque negozi da visitare assolutamente

Sono finalmente arrivati i tanto sospirati saldi di fine stagione! Siete pronte a ricercare taglie e colore di quel vestito con cui avete fatto l’amore in vetrina gli scorsi mesi? La lotta sarà dura, file, tensione e qualche delusione. Ma le ragazze che amano lo shopping sono pronte a tutto!

saldi

 Mi raccomando un pasto leggero, una bottiglietta d’acqua nella borsa e partite rigorosamente da sole per questo pazzo weekend di saldi! Una miss che si rispetti dovrà tornare a casa con molti trofei racchiusi in buste colorate!

I cinque negozi dove comprare assolutamente durante i saldi

ZARA

zara

L’eleganza e lo stile di questo brand unisce le donne di tutto il mondo.

H&M

h&m

Un negozio dove trovare dagli shorts di jeans all’abito romantico. Normalmente dai prezzi contenuti, durante i saldi sarà praticamente da svuotare!

DESIGUAL

desigual

Più che un brand, Desigual rappresenta un vero e proprio stile di vita. Se lo amate, non potete di certo perdere le loro proposte di saldo.

TALLY WEIJL

taly_weijl

Una garanzia di stile per la teenager che vuole fare sempre colpo! Dopo anni è arrivato anche in Italia, un piccolo pellegrinaggio, anche solo per qualche orecchino, lo merita!

CALZEDONIA

calzedonia_def_800

Considerando che i costumi da bagno andranno a ruba, sarà il primo negozio da visitare! Non rischierete di restare con lo slip o il reggiseno della taglia sbagliata!

Che donna vi augura un buon weekend di saldi!

Impostazioni privacy