Dimmi che caramella scegli e ti dirò che sei

Le caramelle dolci, gustose e dal sapore avvolgente. Oggetto del desiderio dei bimbi e anche dei grandi. Quante volte di fronte ad un espositore imbandito di molti tipi di caramelle siamo state indecise su quale scegliere?  A volte vorremmo proprio prenderle tutte!

PicsArt_1404505194180

Ognuna di noi però ne preferirà qualcuna in particolare, ogni caramella ha racchiuso in se un dolce segreto, quello della personalità delle lettrici di che donna!

Scegli una caramella e scopri chi sei

Caramella numero uno: Sei una donna che vive la vita in modo equilibrato. Sai dosare cuore e ragione senza rinunciare a prenderti qualche soddisfazione.

Caramella numero due: Sei una donna dolce e molto sensibile. Spesso hai bisogno dell’approvazione altrui. Qualche volta sei incapace di contenere l’emotività.

Caramella numero tre: Sei una donna a cui piace la vita in tutte le sue sfacettature. Sai essere dura al momento giusto, ma dolce e protettiva con chi ami.

Caramella numero quattro: Morbida e sexy, sei una donna che esprime tutto il suo fascino attraverso la propria sensualità. Quando entri in un luogo, porti con te grazia e bellezza.

Caramella numero cinque: Ti proteggi con una scorza dura, ma dentro sei burrosa e dolce come il miele. Impara ad aver contatto con le tue fragilità e la paura abbandonerà le tue azioni.

Caramella numero sei: Sei una donna di altri tempi, ti piaccionno la famiglia, il grande amore e tanti bambini.

Impostazioni privacy