Cinque sandali che non possono mancare nella scarpiera della della perfetta Carrie Bradshaw

Se amate Sex & the City non potrete fare a meno che amare la nostra Carrie e le sue scarpe e scoprire quanto ne sapete del serial con il test di che donna!La protagonista narrante di una serie televisiva che ha fatto sognare il “Big love” a tutte noi, che è riuscita a spendere ben 40 mila dollari in scarpe e che ha aperto una lista di nozze per single da Manolo Blahnik solo per riavere un meraviglioso paio di sandali argento rubatagli a casa di una amica!

carrie e le scarpe

Le scarpe non solo uno status symbol ma la più elegante espressione della feminilità di una donna. Designer come Manolo Blahnik hanno trasformato le scarpe in vere e proprie opere d’arte, che regalano un senso di beatitudine anche a chi può soltanto guardarle in fotografia o riflesse in una vetrina. Abbiamo imparato ad amarle indossate ai piedi di Sara Jessica Parker e ad acquistarle mettendo da parte i risparmi per vivere l’emozione di aprire una scatola e calzare le scarpe di una principessa.

I cinque sandali per l’estate 2014 che non possono mancare nel look di una “in love with Carrie”

Ecco per voi i cinque brand che dovete assolutamente avere nel vostro guardaroba:

Manolo Blahnik

manolo blahnik

Indossare un paio di sandali Manolo vi regalerà stile, eccentricità, personalità e tanta, tanta invidia da parte delle amiche!

Jimmy Choo

jimmy choo

Lo stilista malaysani ci regala sempre la possibilità di sognare e di sentirci delle ragazze davvero speciali.

Louboutin

christian-louboutin-sandali-cage

Christian Louboutin, lo stilista francese più amato dalle donne di tutto il mondo, non finisce mai di stupire con il suo design elegante e raffinato.

Chanel

chanel-jellies-sandalo-nero

Chanel! cosa altro aggiungere? Raffinati intrecci per uno stile bon ton senza tempo.

Prada

sandali prada

L’elegante essenzialità di Prada non ha rivali.

Siete pronte ad uno shopping compulsivo di classe alle porte dei prossimi saldi estivi?Scoprite quale scarpa di classe è più adatta a voi  e nel frattempo godetevi questa meravigliosa avventura di Carrie e le sue Manolo!

Impostazioni privacy