Temptation Island, tutte le anticipazioni sul nuovo reality di Canale 5

Dopo mesi di gossip incerto e rivelazioni sempre più centellinate, il pubblico di Canale 5 è pronto a gustarsi il via del nuovo reality sbarcato in Italia, Temptation Island, formar già proposto nel 2005 con il titolo Vero Amore e che ritrova al timone sempre la collaudatissima Maria de Filippi.

Noi di CheDonna.it seguiremo con voi e per voi il programma, svelandovi news, aggiornamenti, pettegolezzi e chi più ne ha più ne metta. Partiamo però con un giorno di anticipo così da presentarvi tutti i dettagli del programma e arrivare preparati alla grande serata di domani.

temptation-island-da-luglio-su-canale5

Anche se con grandi tribolazioni siamo finalmente giunti ad ottenere una visione d’insieme completa del cast che animerà l’avventura di Temptation Island e anche qualche news in più su conduzione e altro. Iniziamo allora ad indagare insieme i meandri di questo nuovo reality targato Canale 5.

Il cast di Temptation Island

Cinque coppie e venti tentatori animeranno il programma. Scopo? Vedere se le prime sopravvivono agli attacchi dei secondi. Ma iniziamo a conoscere meglio i protagonisti.

Ecco le coppie:

le coppie di temptation island

Debora ed Emanuele, fidanzati da pochissimi mesi ma già molto affiatati tanto da essere pronti alla convivenza. La ragazza all’inizio temeva però che il barman e calciatore fosse solo un latin lover e il dubbio deve ancora ronzargli per la testa se ha voluto mettere così alla prova la coppia. Si sarà sbagliata?

Sonia e Gabriele, rispettivamente agente di commercio e ingegnere, entrambi di Napoli. Lei preme per il matrimonio e lui frena: che il programma sia la scossa decisiva per i due?

Vittoria e Andrea da Senigallia, 5 anni insieme e una curiosa tendenza alla fuga da parte di lui. I due non sono esattamente solidi e la ragazza spera che il programma le dia modo di saggiare i reali interessi del suo lui. Buona fortuna!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia made in Uomini e Donne che, come vi avevamo spiegato in Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara a Temptation Island, sembra procedere speditamente verso l’altare e useranno il programma come ultimissimo banco di prova, sicuri ovviamente di superarlo.

Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia, i due artisti del tira e molla usciti anch’essi da Uomini e Donne tenteranno di rinsaldare il loro legame o, forse, di capire se non è il caso di voltare pagina. Staremo a vedere.

Venti saranno invece i tentatori, 10 uomini

temptation-island-tentatori

e 10 donne

Temptation-Island-tra-le-tentatrici-cè-Chiara-Giorgianni-ex-del-Gf-638x425

che lavoreranno per far vacillare le coppie. Molti di loro provengono dai troni di Uomini e Donne tanto che alcuni hanno definito il reality come una succursale del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Tra le donne troviamo ad esempio Teresa Cilia, Germana Meli, Natalia Angelini e tra gli uomini Alessandro Press, Alessandro Muriglio e Attilio Barletta.

In fatto di tentatrici però qualcuna proviene anche da altri programmi tv, come Chiara Giordani, proveniente dal Grande fratello 12, Laura Foglia soubrette ne L’eredità.

Al timone, insieme alla mitica Maria, ci sarà poi l’ex del Grande Fratello Filippo Biscaglia, uomo alla vita sentimentale non certo tranquilla e che fungerà un po’ da filo rosso in questa avventura.

I motori sembrano dunque già caldi: pronti a scoprire chi cadrà in tentazione? Si parte domani (3 luglio) alle 21 su Canale 5.

Impostazioni privacy