Cinque cose da sapere sui vegani

 Molto spesso si fa molta confusione  quando si parla di scelte etiche e alimentari alternative come quella che fanno tutte le persone che decidono di diventare vegani e di rispettare la vita in ogni sua forma e la natura come madre creatrice.

vegani_sosteg

Chi sono i Vegani? Chi sceglie di diventare un vegano decide di non mangiare più nessun prodotto di origine animale, nessun derivato animale e vive eliminando la crudeltà in ogni ambito della sua vita. Piatti gustosi e rigorosamente cruelty free come le meravigliose brioche vegane o gli stuzzicanti pomodori con il cous cous.

Cinque curiosità sui vegani

Chi si ciba di alimenti provenienti soltanto dal mondo vegetale sceglie eticamente di soddisfare le proprie papille gustative in modo sano e che non coinvolga la sofferenza di nessun essere senziente. Essi non vestono con lana, seta ed altre fibre che comportino lo sfruttamento animale per il loro confezionamento. Ma ecco cinque cose da sapere sui vegani:

Non soffrono di osteoporosi: la dieta vegana infatti rifornisce il corpo di calcio vegetale, il più assimilabile da corpo umano. Il calcio derivato dal latte vaccino infatti sembra mandi in acidosi il sangue con il conseguente intervento delle difese immunitarie che per ristabilire il giusto livello di ph utilizzano ossitocina fresca come tampone antiacido. Questo provoca il graduale svuotamento delle ossa.

Non mangiano nessun prodotto animale e nemmeno i derivati come latte, uova e miele: l’utilizzo di prodotti di origine animale come il latte, comporterebbero lo sfruttamento delle mucche, costrette a produrre latte in quantità davvero non naturale, e dei loro vitellini che dovrebbero berlo al posto dell’uomo.

Hanno una maggiore e più soddisfacente attività sessuale: Il corpo di un vegano meglio ossigenato,  riesce ad avere una vita sessuale più longeva e molto più soddisfacente.

Vivono più a lungo: non alimentandosi di prodotti animali, regalano al loro organismo un elisir di lunga vita.

Non utilizzano cosmetici, detersivi e medicinali che contengano prodotti animali o che siano stati testati sugli animali: La bellezza non vale la vita e le sofferenze di un altro essere vivente.

Un alternativa di vita condita con tanto amore, gusto e sopratutto tanta salute!

Impostazioni privacy