Il primo bacio di Gigi Buffon e Ilaria D’amico

Escono finalmente allo scoperto Gigi Buffon e Ilaria D’amico e a sorprenderli nel loro primo bacio il settimanale Chi che ha pubblicato in esclusiva un servizio fotografico che documenta l’attimo e, del quale, noi di CheDonna.it sveliamo alcuni scatti in questo articolo.

buffon e d'amico

Il primo bacio è avvenuto domenica 29 giugno, quando il portiere della Nazionale e la giornalista si sono rincontrati dopo i venti giorni di lontananza dovuti alla partenza del calciatore per il Brasile.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon escono allo scoperto e si scambiano il loro primo bacio in pubblico.

I due si erano dati appuntamenti a Parma, a metà strada tra Milano, dove Ilaria si trovava per lavoro, e Forte dei Marmi, dove Gigi era andato dopo il rientro dai Mondiali.

La conduttrice è arrivata con un’auto a noleggio, mentre Buffon la aspettava nel suo fuoristrada: un lungo sguardo di passione, un abbraccio e la coppia non ha saputo resistere e si è finalmente scambiata il suo primo bacio pubblico.

chi

Ovviamente il settimanale Chi non è arrivato impreparato all’evento e ha potuto immortalare l’attimo e dedicare alla coppia un servizio fotografico di più pagine: è così il mondo del gossip può essere sicuro, tra i due c’è davvero una relazione amorosa.

Impostazioni privacy