Cinque applicazioni che non possono mancare sul tuo I phone

L’ I phone , lo smartphone più desiderato e più amato in tutto il mondo è un piccolo mondo a se, con i suoi abitanti, le sue piazzette virtuali e sopratutto le sue fantastiche applicazioni. Su che donna potrete addirittura trovare un test per scoprire quanto siete dipendenti dal vostro smartphone.

iphone_4_2

Chi incontra un apple non lo scorda mai, e sopratutto non lo abbandona mai. Per tutti i dipendenti dalla bellissima “mela colorata” creata da Steve Jobs  dopo avervi illustrato le 10 cose che non sapevi di poter fare con il tuo I phone ecco le applicazioni che non possono mancare al vostro I phone.

Le cinque applicazioni per I phone che dovete assolutamente scaricare

Ecco per voi le cinque migliori applicazioni di cui non potrete più fare a meno.

-Joinme : un applicazione con cui potrai conoscere sempre la posizione esatta dei tuoi amici.

-Hipstamatic: Al prezzo di circa €.2.00 potrete fare fotografie davvero meravigliose. Sarà come avere una macchina analogica sempre con se.

I movie: Un vero e proprio video editor formato tascabile a soli €.3.99 Potrete elaborare i vostri video in maniera semi professionale, semplice e divertente.

I books: Un e book firmato I tunes. Potrete sempre leggere dei libri in formato digitale, acquistandoli su I tunes , o scaricandoli da pc.

Bump: un applicazione con cui potrai condividere anche a grandi distanze, documenti, file, video e foto con un altro dispositivo.

Siete pronti a vivere nuove emozioni racchiudendole nel vostro I phone? Buon divertimento!

Impostazioni privacy