“Luglio col bene che ti voglio” outfit, inizia il mese con stile

Benvenuto Luglio!! Ha oggi ufficialmente inizio il settimo mese dell’anno. Ci aspettano settimane calde e pieni di eventi, è dunque indispensabile essere pronte e mantenere il nostro stile! Ecco l‘outfit del giorno che vi proponiamo noi di Che donna.

dfa705312fece937b507252d60893a55

“Luglio col bene che ti voglio” outfit

Per queste giornate d’estate chic ma casual, vi consigliamo come capo must la gonna lunga. La lunghezza e leggerezza del tessuto vi farà sentire principesse e donerà al vostro andamento una leggiadria ed uno charme senza eguali.

Vi consigliamo poi di abbinare alla gonna lunga un top a canottiera. In questo caso abbiamo scelto una canottierina in pizzo color cipria, per rendere il look più sobrio, ma se vi sentite divertenti e stravaganti potete azzardare anche colori più accesi ed estivi.

Nota di stile: La calzatura più chic sotto la gonna lunga è senza dubbio il sandalo basso. Che sia “gioiello” (illuminato da piccoli strass) per la sera o che sia di corda e neutro per il giorno, questa calzatura è fondamentale per ottenere un effetto “principessa gitana”. A completare il look un paio di occhiali da sole, immancabili d’estate perchè in fondo bisogna sempre essere un po’ dive!

Se state partendo, non perdetevi il nostro summer outfit, il look perfetto per le vacanze!

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy