FRANCESCO MONTE contro Uomini e Donne, ecco perchè

Uomini e Donne – Come ormai da qualche settimana a questa parte abbiamo accolto la decisione di Maria de Filippi di tenere compagnia agli appassionati del suo blasonato programma ‘Uomini e Donne’ con il ‘best’ di queste ultime edizioni, riproponendo i Troni più belli, i personaggi più simpatici, giusto per non lasciare del tutto orfani i suoi ascoltatori.

MONTE6Fino ad ora, per quanto riguarda i Troni classici, abbiamo assistito alla scelta di Cristian che continua tutt’ora la sua storia d’amore con Tara, e stiamo in questi giorni riassaporando i momenti più belli del Trono di Francesco Monte e la sua travagliata storia con Teresanna Pugliese.

Vi sarete però accorti che a presenziare i commenti del Trono in questione troviamo solo la bella Teresanna, Alessia tutto pepe (che fu la ‘non scelta di Francesco), accompagnate da qualche ‘flash’ di Raffaella, una delle spalle destre di Maria. Ma.. Francesco? Che fine ha fatto?

In tanti hanno malpensato, affermando in più e più post, anche sulla pagina di Francesco, che il gruppo ‘Rodriguez’ lo abbia circuito e gli abbia impedito di partecipare al programma, ma la risposta è tutt’altra, ecco cosa ha scritto l’ex Tronista sulla sua pagina ufficiale.

Screenshot_2014-06-29-23-57-44-1-300x117 Screenshot_2014-06-29-23-57-29-1-229x300

Impostazioni privacy