Cinque cose da sapere su Justin Bieber

CheDonna.it ne ha parlato più volte ed essendo l’idolo indiscusso delle teenager la cosa appariva inevitabile. Su Justin Bieber, del resto, pare uscirne una nuova tutti i giorni e, tra chi lo ama e tra chi lo odia, le chiacchiere si moltiplicano a perdita d’occhio. Ma quali saranno le news davvero curiose da sapere assolutamente su questa giovane star del gossip? Noi ne abbiamo cinque davvero imprendibili.

JUSTIN

Tra chiacchiere e pettegolezzi vari sembra sempre più difficile individuare le vere news cult su Justin Bieber. Noi abbiamo comunque voluto provarci selezionandone cinque tra le più appetitose solo per voi. State a vedere.

Cinque imprendibili curiosità su Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez storia finita fu uno dei più succulenti pettegolezzi sul ragazzo, per non parlare delle varie disavventure da palco capitategli a causa delle non grandi simpatie suscitate nel tempo (ricorderete Justin Bieber bersagliato sul palco da uova marce). E adesso, cosa c’è da sapere ad oggi sulla giovane star della musica? Scopriamo insieme:

  1. Tra le sue fan certo non c’è Rihanna che si dice abbia rifiutato un invito ad uscire del collega
  2. Anche lui può esser considerato un youtuber dato che proprio qui iniziò la sua carriera nel 2007 quando un manager scovò un suo video
  3. In fondo la sua giovane età si vede: al suo fianco viaggiano sempre mamma e papà
  4. Ha dato il suo primo bacio a 13 anni
  5. Ha imparato a suonare la batteria a soli 2 anni
Impostazioni privacy