Scegli un cappello e ti dirò chi sei

Accessori, colori, modelli… Ciò che indossiamo parla inevitabilmente di noi, svelando, come vi abbiamo fatto più volte su CheDonna.it, una parte della nostra personalità a chi incontriamo.

Non è un caso se preferiamo una scarpa ad un’altra o un foulard rosso a uno verde e così la curiosità di tutte noi fashion victims è scoprire cosa simili scelte dicono di noi. Oggi ci proviamo con un accessorio must dell’estate il cappello.

Schermata 2014-06-28 alle 14.41.02

Il test che vi proponiamo, così come Quale cappello indosserai questo inverno?, gioca su uno degli accessori più impegnativi per una donna, quello che può stravolgere il look e renderlo un successo o un fallimento. La scelta non è dunque da sottovalutare ma noi nonni lasceremo intimorire: fatevi guidare dall’istinto allora, scegliete un  tra quelli qua sopra e scoprite cosa dice di voi.

Ad ogni cappello la sua personalità femminile

  • Basco: un tocco casual ma al tempo stesso studiato è quello che ci vuole per te che sai essere una lottatrice e al tempo stesso una sognatrice, sempre pronta a inseguire la libertà con il sorriso sulla bocca senza che nessuno ti possa frenare o ostacolare. Cerchi un compagno di viaggio e non qualcuno che ti faccia deviare dalla tua strada, una persona che ti affianchi nella tua corsa e che abbia il tuo stesso sorriso.

3 aggettivi: Determinata, spontanea, sognatrice

  • Cappello da baseball: sprint, intelligente e affidabile, ci vuole un accessorio comodo per percorrere la lunga strada che ti porterà a realizzare i tuoi sogni e ad approdare là dove sei sicura di esser destinata a giungere. Proprio questa profonda consapevolezza dei tuoi mezzi ti rende serena e grintosa, due qualità che agli occhi del prossimo fanno di te al perfetta amica, una spalla incrollabile su cui appoggiarsi quando ce ne sarà bisogno.

3 aggettivi: Concreta, sicura di te, affidabile

  • Cappello a falda larga: uno stile alla Audrey Hepburn che parla di tutto il tuo fascino romantico, di quello charme da sognatrice che ti porta a dispensare gioia e amore a chiunque abbia la fortuna di incrociare la tua strada. Sogni una famiglia in cui portare i saldi valori che da sempre ti guidano: amore, cordialità, affetto per parenti e amici a cui sai di dovere tutto. Il tuo destino è certo roseo.

3 aggettivi: Romantica, dolce, sensibile

  • Cappello di paglia: una vita piena da condurre con la testa fra le nuvole quel tanto che basta per  sfruttare al massimo il tuo innato ottimismo e non perdere nemmeno una delle opportunità che ogni giorno porta con sè. Da sempre prosegui seguendo il cuore e colorando il mondo con la tua fantasia che rende tutto migliore e che ti spinge verso quel futuro più bello che non smetti mai di sognare.

3 aggettivi: Istintiva, idealista, creativa

  • Cappello taglio maschile: il tuo fascino è fuori dagli schemi e, per questo, ancor più ammaliante. Sei tu a fare le regole e né la moda né il comune buon senso possono prevalere sul tuo personalissimo istinto, unica bussola di una vita che conduci in totale libertà e da assoluta protagonista.

3 aggettivi: Anticonformista, sensuale, provocante

  • Panama: leggera come il tuo cappello ti fai guidare da un perenne ottimismo che hai il dono di regalare anche al prossimo il quale, perennemente grado, non lascerà più la tua strada, aggiungendosi alla già folta schiera di amici e innamorati che ti segue fedele come nessun altro.

3 aggettivi: Positiva, sensuale, carismatica

Impostazioni privacy