Cinque libri al femminile da leggere nel weekend

Un weekend di relax in piena solitudine, il sole e un bel libro. Un bel giardino, la spiaggia o un laghetto di montagna potrebbero essere la cornice perfetta per immergersi in una delle cinque storie in rosa che che donna vi propone.

libro al mare

Cinque libri,  cinque modi di vedere la vita al femminile che vi regaleranno un weekend a colori e pieno di emozioni.

I libri da leggere durante il weekend

Ecco i libri che abbiamo scelto per voi:

Matta per Manolo

matta per manolo

Il primo libro della  trilogia tutta al femminile “Club dei tacchi a spillo” di Bea Buozzi. Un romanzo che si svolge in varie città, Milano e Napoli, New York e Parigi. Una storia che ci fa capire quanto un accessorio come le scarpe possano far capire dell’animo della donna.

Un amore al mirtillo

amore al mirtillo

Un romanzo di Mary Simes. La storia di Ellen che per realizzare l’ultimo desiderio di sua nonna Ruth, si ritrova nel Main, la patria dei mirtilli, a vivere le emozioni e i ritmi di una piccola cittadina e la forte attrazione per Roy un giovane che conosce al suo arrivo.

Nessuno può toglierti il sorriso

nessuno può toglierti il sorriso

Il racconto autobiografico di Valentina Pitzalis, la donna a cui il marito ha dato fuoco. La storia di una donna che ha deciso di lottare e ricominciare amando la vita e costruendo la sua forza su una terribile disgrazia.

Mr. Sbatticuore

sbatt

 Un libro di Alice Clayton. La storia di Caroline Reynolds, designer in carriera che viene disturbata ed incuriosita da lsuo vicino sesso dipendente.

Rose e Diamanti

rose e diamanti

L’inestigatrice assicurativa Anastasia Miller, deve ritrovare un prezioso diadema chiamato “Corona di Rose”. Per farlo dovrà lavorare insieme al suo ex fidanzato Jake Monroe.

Che aspettate correte in libreria ad acquistare uno di questi capolavori e buona lettura!

Impostazioni privacy