5 cose da fare nel weekend con lui

Idee per trascorrere un favoloso weekend col fidanzato

Atterrite all’idea di trascorrere un lungo weekend con il vostro fidanzato? Sentite di aver esaurito tutte le idee? Non temete, perché abbiamo in serbo per voi una bella top 5 di suggerimenti da utilizzare per rendere favolosi i giorni passati con la vostra dolce metà.

 fuochi artificio

1) Andare a vedere uno spettacolo di fuochi d’artificio: pensate all’atmosfera di un lago su cui si riflettono le composizioni pirotecniche magari accompagnate dalla musica.

 cabaret

2)Spettacolo cabaret: che ne dite di farvi quattro risate trascorrendo una bella serata in leggerezza? Sarà l’ideale per dimenticare le ansie quotidiane.

Suvereto

3)Fare una bella biciclettata in campagna: voi due soli, accompagnanti dal suono silente della natura. Decisamente un paradiso.

 cena-con-delitto

4)Cena con delitto: partecipate a una cena di questo tipo dove la suspence è garantita da una messa in scena ad hoc e un caso degno di Sherlock Holmes.

vespa-giro-

5)Giro in moto: se la moto è la vostra passione, perché non coltivarla quando avete del tempo libero? Trasformatevi nei centauri della strada che sognate di essere e trovate una bella meta da inseguire, che sia un giro al lago e una favolosa strada panoramica.

 

Impostazioni privacy