Cosa metto per andare a un concerto

Outfit ideale per assistere a un concerto

 

L’estate ormai è arrivata e si moltiplicano gli eventi e le occasioni di assistere a un bel concerto. Sole con il vostro fidanzato o insieme agli amici, complice il bel tempo e tanta buona musica potreste vivere momenti assolutamente indimenticabili. Per trovarvi a vostro agio in queste situazioni vi segnaliamo l’outfit perfetto per affrontare con grinta questa situazione che sicuramente vi lascerà tanti bei ricordi.

outfit

Cominciamo con qualcosa di veramente casual e confortevole. Una maglietta leggera, con le maniche svolazzanti. La stagione estiva è il momento giusto per questo tipo di look, molto casual.

Proseguiamo con sandali di cuoio ai piedi, un paio di jeans, infine una borsetta con fantasia a fiori e come monile un braccialetto con perline.

 

outfit 2

Come alternativa, qualcosa di solo leggermente più sofisticato. Dunque largo a una camicia di jeans a manica a tre quarti, un paio di pantaloni bianchi, occhiali da sole, un must dell’estate da non dimenticare mai. Ai piedi un paio di sandaletti e, infine, una collana con pendaglio.

 

 

Impostazioni privacy