LA DONNA DEL GIORNO: Emily Meade

Emily MeadeEmily Meade ha recentemente interpretato il film indipendente Gimme Shelter al fianco di Vanessa Hudgens. Ha recitato nella commedia Sin Bin con Bo Burnham, e con un ruolo minore in Young Adult di Jason Reitman.

Joel Shumacher l’ha diretta in Trespass con Nicolas Cage e in Twelve al fianco di Chase Crawford e Curtis Jackson, meglio conosciuto come “50 Cent”. Interpreta Pearl nella serie televisiva della HBO, Boardwalk Empire, di cui Martin Scorsese è produttore esecutivo.

Tra le sue apparizioni troviamo: Il cacciatore di anime di Wes Craven; Assassination of a High School President, interpretato da Bruce Willis; Burning Palms con Dylan McDermott e Rosamund Pike; The House Is Bournig, la cui produzione esecutiva è di Wim Wenders; un episodio pilota per la serie televisiva Back accanto a Skeet Ulrich; un’apparizione nella serie televisiva della Fox Fringe; numerosi episodi della serie Law & Order.

The Pubert Club, Waiting For the Light to Change, e Sleep Away, sono alcune delle esperienze fatte dall’attrice con la compagnia teatrale 24*7 al Cherry Lane Theatre di New York. Emily Meade è nata e cresciuta a Manhattan e si è diplomata alla suola superiore La Guardia High School of Performing Arts.

Impostazioni privacy