Brasile 2014, il morso di Suarez diventa una candid camera

Dalla Finlandia arriva un video virale ispirato al morso di Suarez: un giocatore azzanna dei poveri passanti innocenti

Dopo il morso dato a Giorgio Chiellini, il web si è scatenato: Luis Suarez è diventato “lo squalo”, “l’attaccante feroce”, “l’affamato”, “il cannibale”. Sono, infatti, diventati virali i fotomontaggi del “Pistolero” uruguayano col volto di Hannibal Lecter, con i dentoni da vampiro come Dracula o con il collarino di plastica che portano i cani per evitare di grattarsi. Infine dalla Finlandia arriva la notizia che il morso di Suarez a Chiellini è diventato una candid camera.

  suarez

I Dudesons, gruppo di stuntman finlandesi che vantano quasi un milione di iscritti al proprio canale You Tube, hanno pubblicato una parodia dell’azione dell’attaccante: un attore, con indosso un completo da calcio bianco che, non a caso, ricorda quello dell’Uruguay, dribla con il pallone per le strade di una città e, quando gli va, morde le spalle dei passanti. Una volta dato il morso cade per terra fingendo che siano state le vittime a dargli un colpo ai denti.

Il video è introdotto da un commento ironico che dice “Pensi che solo un giocatore di calcio sappia usare i suoi denti? Da adesso in poi la pensarai in maniera diversa!” e si conclude con un’agente che esclama “Lo hai morso! È Suarez!”,  poi estrae un finto cartellino rosso ed espelle simbolicamente l’attore.

A noi non ci resta che guardarlo e farci due risate, mentre al vero “Squalo” probabilmente spetteranno 24 partite di squalifica.

Impostazioni privacy