Test della personalità: dimmi che naso hai e ti dirò chi sei

Ecco un test della personalità per fiutare il vostro vero io fino in fondo

Il naso è senz’altro uno dei tratti somatici che più caratterizzano un volto umano. Alla francese, aquilino, dritto o a patata, ognuno ha la sua forma (più o meno apprezzata). Ma se ci fosse un test della personalità in grado di svelare il vostro vero io attraverso la forma dei vostri nasi?

test naso

Eccolo qui che ve lo proponiamo noi! Scegliete la forma che più si avvicina alla vostra e poi leggete i profili corrispondenti a seconda dei colori… Buon divertimento!

Azzurro – Dritto: Definito anche “greco”, questo è quel tipo di naso che forma una linea dritta con la fronte. Solitamente questo naso descrive gli individui dal grande senso artistico, disponibili alla comprensione e ricchi di interessi.

Rosso – Aquilino: Definito anche “romano”, questo tipo di naso rivela nella persona voglia di affermazione e di dominio, grande sicurezza di sé e per nulla disponibile a lasciarsi influenzare dagli altri.

Rosa – Alla francese: Questo nasino all’insù definisce una persona spontanea, aperta mentalmente ed ottimista  che talvolta diventa però, un po’ troppo invadente e snob.

Giallo – A patata: Nonostante una certa predisposizione alla polemica, chi ha il naso di questa forma, è una persona decisamente allegra, socievole e amante della compagnia.

 

Impostazioni privacy