Scherzi di addio al nubilato

Ecco alcune idee per un addio al nubilato indimenticabile

Tempi di matrimoni e quindi di feste di addio al nubilato che prevedono scherzi simpatici di ogni sorta. È d’obbligo organizzare una serata tutta dedicata alla futura sposa che sta per perdere la sua condizione di nubile. Come e cosa organizzare, dipende sempre dai gusti e dal carattere della sposa ma sicuramente non possono mancare degli scherzetti che ravvivino la serata.

festa-di-addio-al-nubilato-1-e1353831192684

Ecco qui qualche idea che potrebbe essere una fonte di ispirazione per le vostre cerimonie:

1) Preparate un velo da sposa personalizzato magari aggiungendo una coroncina, o dei fiori oppure delle irriverenti corna rosa. Le risate saranno assicurate! Se poi lo volete abbinare ad una fascia in stile Miss Italia, ancora meglio.

2) Convincetela che la serata sarà con spogliarello finale di baldi giovini assunti proprio per l’occasione. Dopo di che la benderete e la condurrete nel locale in cui invece apparirà il suo futuro marito che le porgerà il brillocco di fidanzamento tanto agognato!

3) Portate la sposina in giro per le strade della città a fermare donne e uomini: alle donne dovrà chiedere almeno un motivo per cui non sposarsi mentre agli uomini, dovrà chiedere un bacio a stampo sulle labbra. Il tutto verrà poi fotografato e riposto in una scatola che verrà data agli sposi dopo il matrimonio.

4) Il regalino alla sposina. Da non dimenticare, un pensiero alla vostra amica è il modo più carino per festeggiarla quindi via a giarrettiere dal filo blu, completino sexy, piume e lustrini… via al divertimento!

Impostazioni privacy