Consigli abbigliamento: chic dai toni chiari

Oggi vi proponiamo un look molto elegante e chic composto da capi dai colori chiari e delicati. È un outfit che si adatta bene sia per una cena romantica che per una serata in discoteca.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una minigonna beige e oro ricoperta di paillettes e perline, firmata All Saints ad un top bianco sbracciato, selezionato dal sito chicnova.com. Sopra abbiamo aggiunto una giacca in cotone color beige scuro, firmata Warehouse.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle decolleté beige chiaro firmate Aldo e una clutch sempre dello stesso colore firmata Asos. Per arricchire il tutto abbiamo aggiunto una collana lunga con ciondolo a forma di pietra ed un orologio dorato firmato Michael Kors.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo di fare uno smokey eyes marrone e beige, oppure per un trucco più veloce applicate un ombretto chiaro illuminante sugli occhi, un po’ di mascara nero sulle ciglia, un  velo di blush color pesca ed infine un rossetto nude sulle labbra.

Allora cosa ne pensate di questo outfit?

Impostazioni privacy