Cinque domande tipo fatte dalle donne durante una partita

 Donne e pallone: le domande più fastidiose ma anche più diffuse

Sempre più spesso si trovano negli stadi donne innamorate del pallone, una specie un tempo rara che ora pare piano piano far capolino in questo mondo di uomini.

Non mancano però ancora quelle donne che di calcio ne sanno davvero poco o, sarebbe più onesto dire, niente. Sono queste ultime le vere nemiche del tifoso medio, quello che o fa in modo che la sua dolce metà sia impegnata proprio durante quei 90 minuti oppure deve sorbirsi un questionario al limite del sopportabile. Domande semplicemente assurde e che, guarda caso, sono anche le più indisponenti e le più comuni. Eccone un piccolo assaggio.

calcio_porta_4_3

Dobbiamo ammettere che noi ragazze sappiamo essere una vera spina nel fianco per il nostro lui durante la partita: fortunato è colui che torva una ragazza appassionata di calcio ma nella maggior parte dei casi gli uomini si ritrovano alle prese con una lei che non solo odia il pallone ma che, qualora provasse di approcciarvisi, esternerà quesiti semplicemente folli.

Ecco allora un elenco delle domande che le signore formulano più spesso durante la partita ma che, invece, dovrebbero proprio evitare. Ammettetelo, quante di queste avete fatto mille volte al vostro lui?

  1. Noi siamo i bianchi o gli azzurri?
  2. Perché non fanno gol?
  3. Mi rispieghi il fuorigioco che non me lo ricordo?
  4. Ma quando entra Del Piero?
  5. Ah c’è un altro tempo ancora?
Impostazioni privacy