Scegli una lettera e ti dirò chi sei

Scegli la D di donna più adatta a te e scopri qualche cosa in più sulla tua personalità

D come donna, come destino e come dono. Ma quale tipo di donna, destino e dono? Ogni esponente del gentil sesso ha infatti una visone più che personale sulla sua vita da donna: e la tua, quale sarà?

Scoprilo con il nostro test: scegli una tra le D qua sotto, scorri fino al profilo corrispondenti e leggi quel che la tua scelta può raccontare su te stessa. Potresti rimanere stupita.

Schermata 2014-06-23 alle 12.44.10

Anticonformista, sensuale, provocante (prima D in alto a sinistra): essere donna per te è in primo luogo questione di forza e seduzione. Ammaliare il sesso opposto non ti basta, vuoi esser protagonista della tua vita e prendere il proverbiale toro per le corna. Continua così ragazza e nulla potrà fermarti!

Positiva, sensuale, carismatica (D centrale prima riga): preziosa come una gemma sai donare molto agli altri grazie alla tua capacità di vedere sempre la vita attraverso lenti colorate di rosa. Un dono che è poi diventato parte integrante del tuo fascino e che ti conferisce una naturale capacità di fare proseliti. Difficilmente nella vita rimarrai sola e la stima degli altri nei tuoi confronti non verrà mai meno.

Determinata, spontanea, sognatrice (ultima D prima fila): uno spirito libero che affronta la vita in prima linea ma sempre con uno sguardo positivo verso il futuro. Nessuno può toglierti questa vena ottimistica e prosegui per la tua strada seguendo sempre quel che ti dice il cuore.

Istintiva, idealista, creativa (prima D seconda fila): essere donna è per te un caleidoscopio di opportunità tutte da sperimentare, vivere e assorbire. Ecco perché riesci a mettere creatività in ogni ambito della tua vita rendendo il mondo che ti circonda colorato e piacevole per tutti.

Romantica, dolce, sensibile (D centrale seconda fila): generosa, con sani valori e attenta al mondo che ti circonda. Il tuo romanticismo nasce da una more naturale per il prossimo e da un’innato desiderio di famiglia e di gioia. Stai tranquilla, la tua dolcezza ti porterà lontano.

Concreta, sicura di te, affidabile (ultima D seconda fila): femminilità per te è non darsi mai per vinte, porsi degli obbiettivi e lottare per raggiungerli. Proprio la tua caparbietà ti rende affidabile anche agli occhi degli altri che ben comprendono come senza dubbio sei tanto certa dei tuoi mezzi da arrivare lontano. chi ti ferma!

Impostazioni privacy