LIBRI: ‘Cinque amiche in campo’

566-3452-5_250X_Sull’Isola delle Balene si terrà un importante evento sportivo: un torneo di calcio femminile a 8! Le Tea Sisters, entusiaste, decidono di parteciparvi e cercano di coinvolgere anche Kelly, una nuova allieva di Topford molto dotata per questo sport. Ma Kelly, che è la sorella di Steve Hill, un famoso giocatore professionista, è convinta di non essere all’altezza. Le sue nuove amiche la convinceranno che il calcio è prima di tutto divertimento e, con l’aiuto della professoressa Rattcliff e di Steve, riusciranno a far emergere tutto il suo talento.

Il calcio al femminile: lo sport più amato dagli italiani si colora di rosa con le Tea Sisters! Il libro esce in occasione dei Mondiali di Calcio 2014.

L’AUTORE

Tea Stilton è una topina davvero in zampa! Determinata e grintosa, lavora all’Eco del Roditore come inviato speciale. È sempre alla ricerca di uno scoop e sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Guida la moto con la stessa destrezza con cui pilota un aereo. È affascinante, brillante e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Tea è una buona amica per le altre topine; del resto la solidarietà femminile è un valore molto importante!

Impostazioni privacy