LIBRI: ‘Allarme… topo in mare!’

566-3457-0_250X_In un torrido pomeriggio di luglio Geronimo riceve un invito davvero particolare: andare a Lisbona, in Portogallo! Tea ha infatti scoperto che la famiglia Stilton discende da quella di Vasco da Gama, il famoso navigatore portoghese che circumnavigò l’Africa per raggiungere l’India. A Lisbona, il topo Geronimo partecipa alla commemorazione del navigatore, imbarcandosi insieme alla sua famiglia su un antico veliero. Ma a bordo iniziano a succedere strani incidenti, come se la nave fosse abitata da un fantasma dispettoso… Geronimo e gli altri iniziano a indagare!

Un’avventura affascinante che mescola realtà e fantasia, sulle orme di un famoso navigatore, con tanti approfondimenti per conoscere la storia di Vasco da Gama e dei viaggi di esplorazione intorno al mondo.

L’AUTORE

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato ebook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

Impostazioni privacy