Vip prima e dopo, Sarah Jessica Parker e la chirurgia estetica

Sarah Jessica Parker e l’aiuto del chrirurgo estetico

Ci sono vip che decidono di ingaggiare una folle lotta contro il tempo e ricorrere così in modo pressoché sconsiderato a bisturi e iniezioni, altri che invece optano per ritocchi strategici qua e là che non devastano il volto e correggono ciò che madre natura non ha propriamente azzeccato. Di quest’ultima categoria fa parte Sarah Jessica Parker, l’immortale Carrie di Sex & the City che non ha saputo resistere ad un aiutino del chirurgo estetico ma lo ha anche saputo sfruttare con sapienza. Ecco come.

Sarah-Jessica-Parker_650x435

Due sono stati senza dubbio gli apporti del chirurgo su questa celeberrima icona fashion: naso e seno.

Il primo ritocco è ad onor del vero di vecchissima data, ancor prima che Sarah vestisse i panni della meravigliosa Carrie, l’ultimo invece risulta ben più recente. Come possiamo vedere nelle foto qua sotto nel primo film tratto dalla serie tv (anno 2007 dunque) Carrie sfoggiava un décolleté tutt’altro che rigoglioso ma appena due anni dopo eccola con seno a dir poco sodo ed esplosivo: oracolo della natura? Noi non crediamo proprio.

Lode comunque a chi, nel mondo di Hollywood foriero di devastazioni da bisturi, ha saputo sfruttare con sapienza l’aiuto del chirurgo. Ben fatto Sarah!

Impostazioni privacy