Dimmi che occhiali da sole scegli e ti dirò chi sei

Ad ogni modello di occhiali da sole corrisponde una tipologia di donna: tu quale sarai?

Tondi, colorati, total black, grandi, piccoli… gli occhiali da sole sono oramai un universo a dir poco sterminato, capace di soddisfare le esigenze e i gusti più diversi ma, soprattutto, i mille volti di cui noi donne ci facciamo portatrici. Romantiche, grintose, allegre, glamour, le signore sanno davvero essere ciò che voglio ma, in fin dei conti, c’è un’anima profonda di cui ci facciamo portatrici quasi in modo involontario: quale sarà la vostra? Scopritela proprio attraverso gli occhiali da sole: scegliete il modello qua sotto che vi piace di più e leggete poi la descrizione corrispondete. Avremo indovinato?

Schermata 2014-06-18 alle 14.41.22

  1. Concreta, sicura di te, affidabile: non hai bisogno di modelli stravaganti per sentirti una star, un classico occhiale nero dalle linee decise è perfetto per darti quel tocco fashion che desideri. In fin dei conti tutti conoscono la tua caparbietà e sanno che l’estro non è una qualità che ricerchi nella moda quanto piuttosto quella semplicità che lascia spazio alla tua personalità straripante: proprio per questo tuo esser solida e sicura di te le amiche ti apprezzano al di sopra di tutto.
  2. Determinata, spontanea, sognatrice: il perfetto equilibrio tra romanticismo e grinta, ecco cosa cerchi in un accessorio da 10 e lode. Così come nel tuo animo si intrecciano lo spirito di una sognante principessa e quello di una determinata combattente, nell’abbigliamento cerchi di riproporre lo stesso equilibrio. Obbiettivo difficile da centrare ma certo non per una come te.
  3. Romantica, dolce, sensibile: un tenue tocco di colore su una forma classica ed ecco l’occhiale perfetto per te, degna erede della Principessa Grance e capace di riproporre lo charme classico in una veste moderna e personale. L’immortalità di uno spirito sensibile e romantico va infatti sempre bene ma ancor meglio potrebbe essere dare un tocco solo tuo al tutto e te ci riesci a meraviglia.
  4. Istintiva, idealista, creativa: l’ispirazione è la vera bussola della tua vita e così non fa per te un occhiale troppo classico, meglio avere a disposizione più modelli originali e scegliere sulla scia dell’emozione del momento. In fin dei conti l’intuitività per buttare e sceglier sempre per il meglio non ti manca quindi sarà bene sfruttarla, anche nella moda.
  5. Positiva, sensuale, carismatica: tu si che sprigioni charme da tutti i pori, un animo divertente che sa però conquistare tutti, uomini inclusi, grazie ad un fascino a dir poco speciale. Un ‘occhiale specchiato è allora ciò che fa per te, caleidoscopio e al tempo stesso molto accattivante, saprà essere il vero “specchio” della tua anima.
  6. Anticonformista, sensuale, provocante: Un taglio un po’ retrò con un deciso tocco di modernità, ecco ciò che ci vuole per te che ami stravolgere la moda e piegarla a tuo piacimento. Unica nel tuo genere sai conquistare grazie al tuo perenne estro creativo, al tuo andare controcorrente e stupire giorno dopo giorno. Il classico non fa per te, così come il moderno, ci vuole qualche cosa di unico e particolare proprio come il fascino del vintage.
Impostazioni privacy