Test: scegli il capo maschile che indosseresti e ti dirò chi sei

Scopri chi sei scegliendo il capo maschile che ruberesti dall’armadio del tuo lui

Quest’anno il vero must della stagione è il famoso Jeans Boyfriend che tutte le star indossano e di cui tutti i brand stanno realizzando il proprio modello ad hoc. Ma da che mondo e mondo le donne hanno sempre amato rubare qualche indumento ai loro uomini: sarà il fascino dell’androginia, l’erotismo di mescolare il proprio odore con quello di lui o la sensazione di protezione che indossare i suoi vestiti ci da, ad ogni modo, ognuna di noi almeno una volta ha rubato qualcosa dall’armadio del suo partner. Fai questo test e scopri insieme a noi cosa dice di te il capo maschile che hai rubato o ti piacerebbe rubare al tuo uomo. Scegli una figura tra quelle qui sotto e leggi nei risultati quali lati inaspettati del tuo carattere rivela.

Personality-test-WHERE-ARE-YOU-pick-your-view-QUIZ-worldclassseminars copia

Risultati test

1. BRETELLE

Le bretelle forse non sono per tutte, ma fanno per te! Ami dare un taglio più aggressivo e sfrontato al tuo look, sei una persona ribelle e ti piace osare. Spesso comunichi scegliendo parole pungenti e dure…affermazioni alle quali è difficile replicare. Hai una gestualità piuttosto evidente, segno inconscio della tua volontà di distinguerti e di stare al centro dell’attenzione il più possibile.

2. CRAVATTA

Accessorio maschile per eccellenza, la cravatta fa capolino negli outfit delle donne grazie ad abbinamenti audaci e originali, che rendono il look determinato e, allo stesso tempo, sbarazzino. Se scegli questo indumento, ami mostrarti come una donna forte e determinata nell’ottenere ciò che vuole. Sei un leader sia nel lavoro che nelle amicizie; vuoi avere l’approvazione degli altri e ti mette a disagio essere ignorata. Non sopporti consigli e soprattutto la frase “te l’avevo detto” ti manda in bestia. Spesso chi cerca ripetutamente di consigliarti corre il rischio di essere messo a distanza.

3. JEANS BOYFRIEND

Hai un look sportivo, giovanile e preferisci, sicuramente, i capi comodi a quelli super eleganti. Questo rivela che ami sentirti protetta  ma che hai anche le idee ben chiare su tutto quello che ti riguarda. Per questo cedi alle emozioni con molta difficoltà; in effetti, prima di prendere una decisione, analizzi e rifletti a lungo. Non ti viene difficile esprimere le tue emozioni ma prediligi le azioni alle parole e tendi a mostrare il tuo valore indirettamente. Non ami che altri ti indirizzino verso la soluzione ma preferisci, sicuramente, fare le cose a modo tuo.

4. CAPPELLO

Il Borsalino (e imitazioni varie) è un classico della moda e questa tua scelta rivela di te un grande amore per l’eleganza ma anche una voglia di rivisitare la tradizione in modo completamente personale. 
 Questo ti porta spesso a essere in conflitto con te stessa e questo aumenta, conseguentemente, una rilevante timidezza nei rapporti sociali e sentimentali. Ciò ti porta ad alternare momenti di grande generosità a momenti di grande freddezza verso chi ti circonda. Un’ambivalenza causata,probabilmente, dal rapporto deteriorato che hai con i tuoi genitori.

Impostazioni privacy