MAL DI TESTA: Una soluzione rapida per mandarlo via

OKiTaskQuando hai mal di testa vuoi solo una cosa: non avere più mal di testa.

Estate è sinonimo di sole, mare, relax, ma anche di alte temperature, umidità eccessiva e afa, tutti fattori scatenanti il cosiddetto “mal di testa da caldo”. Infatti, molte persone, in estate, lamentano di essere afflitte da questo disturbo, spesso causato anche da sbalzi di temperatura e dal passaggio dal caldo esterno a luoghi climatizzati con aria condizionata eccessiva.

Fortunatamente, godersi le vacanze senza “pensieri per la testa” è possibile utilizzando un medicinale analgesico in bustine a base di ketoprofene sale di lisina, come Okistak che è un analgesico indicato per il mal di testa, nato dall’esperienza e dalla ricerca italiana Dompé.

In pratica, offre una soluzione pronta all’uso: viene rapidamente assorbito e può iniziare ad agire sul mal di testa dopo 5 minuti.
Si può assumere sin dai primi sintomi e, grazie alla sua formulazione in microgranuli, si scioglie direttamente in bocca, senza bisogno d’acqua. Di fatto, è un medicinale di automedicazione, può quindi essere acquistato in farmacia senza obbligo di ricetta. È una confezione da 10 bustine all’aroma lime, pratiche e comode da portare con sé quando serve ed essere pronte all’uso.

Al bisogno, si può assumere 1 bustina al giorno fino a 2-3 volte al giorno (adulti e ragazzi sopra i 15 anni di età). Non contiene glutine, glucosio né lattosio ed è quindi adatto ai pazienti celiaci, diabetici e intolleranti al lattosio. Chiedere maggiori informazioni al farmacista e/o al medico.

Impostazioni privacy