Vip prima e dopo, Carla Bruni rifatta

Carla Bruni, come è cambiata con la chirurgia estetica

Prima modella, poi cantante, poi première dame e infine icona dei danni della chirurgia estetica. Ecco la triste parabola di Carla Bruni, una delle donne più belle al mondo il cui volto oggi è letteralmente sfigurato.

carla-bruni

La ritroviamo così: zigomi altissimi, occhi tirati all’inverosimile, labbra in procinto di scoppiare e lineamenti pressoché inespressivi. Calra Bruni, un tempo modella made in Italy tra le più invidiate al mondo, ha senza dubbio avuto una vita appassionante ma oggi sembra pagare uno scotto troppo alto persino per lei.

Amori da capogiro, viaggi a non finire, passerelle sempre più prestigiose da calcare, la vita di Carla è trascorsa così, immersa in un glamour sempre più vertiginoso che l’ha condotta sino all’Eliseo, moglie del primo ministro francese dal 2007 al 2012. Ma cosa è accaduto dopo l’uscita da quel prestigioso palazzo? Un malaugurato incontro con il chirurgo estetico, dettato forse dalla voglia di mantenere quella bellezza che ne aveva fatto la fortuna ma che invece si è risolto in una vera e propria debacle: il volto della ex top model appare a dir poco sfigurato, deformato da tiraggi e botox che lo hanno reso gonfio e sfatto, una sorta di sacrilegio ora sotto gli occhi di tutti.

Constate anche voi i danni di questa folle corso verso l’eterna giovinezza e chiediamoci insieme “ma perché?”.

 

Impostazioni privacy