Schumacher è uscito dal coma

Migliorano le condizioni di Michael Schumacher

Finalmente l’ex pilota Michael Schumacher è uscito dal coma causato da un incidente sugli sci ed è stato trasferito in una clinica per la riabilitazione. La famiglia si stringe intorno al campione che ora riesce a comunicare con la moglie e i familiari.

michael schumacher

Michael Schumacher è uscito dal coma indotto sei mesi fa a seguito di un gravissimo incidente mentre sciava in montagna. L’annuncio, che sicuramente ha rassicurato tutti i fans dell’ex pilota di Formula 1, è arrivato attraverso la manager portavoce Sabrine Kehm.

Ora Schumi è in grado di respirare senza l’aiuto delle apparecchiature mediche ed è stato trasferito dall’ospedale di Grenoble che lo ospitava, presso una clinica di Losanna dove proseguirà la riabilitazione in una località più vicina alla famiglia.

Naturalmente si auspica che il lungo percorso di cura che ancora attende Schumacher possa svolgersi nel più completo riserbo.

La famiglia ha voluto ringraziare medici, infermieri, soccorritori che si sono occupati di Michael Schumacher. Dal mondo della formula 1 arrivano inoltre i primi segni di rallegramento collettivo per le migliorate condizioni di salute del collega. Fernando Alonso ad esempio twitta: “buon inizio di settimana con la notizia di Michael!“.

Anche noi ci accodiamo con i messaggi di sostegno alla famiglia di una pronta e completa guarigione del grande pilota.

Impostazioni privacy