Scherzi di addio al nubilato

Ecco un addio al nubilato per far arrossire la futura sposa

Addio al nubilato è sinonimo di vigilia di un giorno molto importante e cioè quello del matrimonio. Paesi anglosassoni e del Nord Europa, festeggiano l’evento nei modi più pazzi possibili. Noi italiani stiamo scoprendo i temi della festa solo da qualche anno a questa parte e quindi si iniziano ad inventare degli scherzi che coinvolgano la sposa nella sua ultima notte da nubile.

Addio-al-nubilato-idee

Ci sono idee che vanno dal volgare al simpatico ma questo dipende dal tipo di persona di cui si sta parlando. Fare programmi troppo spinti per una persona che odia gli eccessi, potrebbe rivelarsi una soluzione tutt’altro che simpatica. Ecco quindi alcuni scherzi che vi proponiamo per farla arrossire:

1) infarcitele la testa su un programma chic per la serata in un ristorante elegante ecc. invece la bendate e la portate in una trattoria alla buona a cui potrebbe anche aggiungersi verso la fine, qualche improbabile pompiere con una gran voglia di strip tease!

2) fatele trovare dei gadget simpatici sottocasa attirando l’attenzione di tutti i vicini che scoppieranno in una risata fragorosa causando l’immondo imbarazzo della futura sposina e poi “scusatevi” mostrando la splendida limousine che avete prenotato tutte insieme per l’occasione

3) fatele un “vestito da sposa” improbabile con un velo rimediato da qualche organza e fateglielo indossare dall’inizio della serata, ancor meglio se corredato da un bouquet di frutta che al centro mostra una banana evidentemente divertente ed irriverente. Sicuramente non passerà inosservata!

4) fatela bere il tanto che basta per abbassare le inibizioni, andate in un locale e cominciate a fare il gioco “obbligo e verità” coinvolgendo le altre persone del locale… ci saranno risvolti inaspettati a cui la sposina dovrà far fronte per forza.

5) Se siete in un ristorante a festeggiare, prima di lasciare il tavolo, portatela in cucina e fate in modo che dia una mano a lavare i piatti giusto perchè capisca cosa la attenderà in futuro.

Impostazioni privacy