Cosa metto per un cocktail aziendale

Consigli per l’outfit adeguato in occasione di un aperitivo aziendale

L’estate sta ormai bussando prepotentemente alla nostra porta ed ecco che si moltiplicano gli impegni extralavorativi come i cocktail aziendali. Aperitivi, cene, ogni occasione è buona per sfoggiare un outfit elegante e adeguato alla situazione. Se però vi sentite insicure sulla mise giusta date un’occhiata ai nostri consigli.

abito elegante

Un bel vestito bianco, lungo, senza fronzoli è quel che ci vuole per accattivarsi la simpatia di manager e clienti. Ricordatevi che la semplicità è un’arma molto potente.

Sulle spalle abbinate una giacchetta color panna che metta in risalto le vostre forme. Inoltre questo previene il rischio di trovarsi a rabbrividire a causa dell’aria condizionata.

Ai piedi delle ballerine a punta che siano però della stessa tonalità della giacca e degli accessori. Magari dovrete stare in piedi per ore sorseggiando un Martini e discutendo degli ultimi bilanci, quindi siate avvedute: la comodità prima di tutto.

Come accessori pensate a una borsa di cuoio color panna, che ben si abbini alle scarpe e infine un paio di orecchini dorati per darvi un tono.

Ora siete pronte per tuffarvi alla ribalta e conquistare tutti anche grazie alla cura per il vostro abbigliamento.

Fonte foto: Pinterest.

Impostazioni privacy