LIBRI: ‘Il segreto del coraggio’

566-3930-8_250X_È un nebbioso, ventoso, formaggioso venerdì sera di novembre quando Geronimo riceve uno strano messaggio dalla Famiglia Tenebrax, che lo invita ad andare subito a Castelteschio, la dimora di famiglia. Insieme al messaggio c’è una strana chiave d’oro massiccio e una pergamena con scritto: “Segui questa chiave d’oro e scoprirai il Segreto del Coraggio!”. Che cosa sarà successo ai Tenebrax? Quale sarà il Segreto del Coraggio? Cercando di rispondere a queste domande, Geronimo si ritrova a vivere un’avventura da brivido, affrontando incredibili prove tra mummie, fantasmi svolazzanti, enormi ragni e serpenti… brrr, che fifa felina! Insieme alla sua famiglia, impara così a vincere le sue paure, che sono anche le paure di tutti!

In appendice il Diario del Coraggio, per raccontare le proprie emozioni ed esperienze: perché scrivere aiuta  ad affrontare e vincere le paure!

L’AUTORE

Geronimo Stilton, nato a Topazia (Isola dei Topi), è laureato in Topologia della Letteratura rattica e in Filosofia archeotopica comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi. I suoi libri, tradotti in 42 lingue, hanno venduto più di 28 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 100 milioni le copie totali nel mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato ebook e in applicazioni per iPad e iPhone.

Sito: www.geronimostilton.com

Impostazioni privacy