5 cose che non possono mancare mentre si guardano i Mondiali

Da avere con te durante i Mondiali Brasile 2014

La febbre da Mondiale imperversa, questa sera, in particolar modo, giocherà l’Italia e gli animi sono già accessi in vista della partita contro l’Inghilterra. In questa importante occasione calcistica ci sono almeno 5 cose che non possono assolutamente mancare.

 brazuca-trofeo

1)Portafortuna: potete utilizzare quello adoperato nella passata edizione del Mondiale, oppure qualsiasi cosa riteniate di buon auspicio.

2) Bibita ghiacciata: per raffreddare gli ardori della competizione, che sicuramente ci costerà lacrime e sudore non dimentichiamoci di reidratarci adeguatamente.

3)Ventilatore: bando all’inaspettata calura di giugno e largo a una visione rinfrescata dalle pale del nostro ventilatore portatile.

4)Angolino comodo da cui guardare la partita: che sia il divano, il tavolo del vostro locale di fiducia, il vostro letto non importa, basta che sia un posto confortevole.

5)Antistress: i Mondiali sono la gioia e il dolore di un tifoso. Per questo motivo consigliamo di munirvi di antistress da torturare durante la partita o quando l’Italia (ormai è tradizione), andrà ai rigori.

E con questi cinque suggerimenti sulle cose indispensabili da avere durante le partite dei Mondiali Brasile 2014, vi auguriamo Buona visione.

 

 

 

Impostazioni privacy