Test della personalità: che donna sei?

Test : Che donna sei?

Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Guarda i ritratti di donna nella fotografia qui sotto, quale ti rappresenta di più? Non ci ragionare troppo..segui l’istinto!

chedonnasei

1: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Concreta, sicura di te, affidabile

2 : Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Determinata, spontanea, sognatrice

3: Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato, ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Romantica, dolce, sensibile

4: Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Istintiva, idealista, creativa

5: Tieni molto al tuo aspetto e vuoi essere sempre impeccabile. Sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione e sentimento, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Positiva, sensuale, carismatica

6: Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Anticonformista, sensuale, provocante

Impostazioni privacy