Test: scegli la wags che ti piace di più

Le wags sono ormai diventate creature mitologiche del web, e tu quale sei?

I Mondiali di calcio sono ormai alle porte e nonostante tutti i pronostici che si fanno di televisione in televisione, ci sono delle nuove creature mitologiche uscite fuori dall’acume del gossip mondiale: le WAGS. Acronimo di “wife and girlfriend of sportmen”, non sono altro che tutte quelle belle donne che accompagnano i calciatori nella vita privata. Chi almeno una volta avesse sognato di diventare una di loro? Con questo test si può provare a giocare su questo aspetto.

Immagine

Scegliete una di queste immagini e leggete il profilo corrispondente e… buon divertimento!

1) Melissa Satta: La velina di casa nostra da poco neomamma è l’oggetto del desiderio di molti uomini ma anche l’idolo di molte ragazze. Piagnucolosa perché le hanno spoilerato la cura dimagrante, se è lei la vostra scelta, questo dimostra che vi piace la bellezza acqua e sapone ma che siete capricciose e se non ottenete sempre ciò che volete, puntate i piedi come i bambini.

2) Fanny: La promessa sposa del calciatore più in voga del momento, la giovane Fanny è sicuramente estrosa e non si serve del buon gusto: Dio li fa e poi li accoppia. Se scegli lei sei una persona che non ama i compromessi, sei determinata ed anche egocentrica, non ti curi di quello che gli altri pensano e sfrutti questa caratteristica a tuo vantaggio.

3) Shakira: Idolo indiscusso di tutte le classifiche musicali mondiali, si è trasformata da icona latina ad una vera icona mondiale. Se avete scelto Shakira adorate le sue movenze sensuali, il suo essere manager e imprenditrice di sé stessa perché vedete in voi la stessa grazia e capacità.

4) Irina Shayk: Modella russa di grande successo, Irina ha umili origini ma poi è diventata una supermodel di fama mondiale. Se hai scelto lei, sei una persona a cui piace il mondo sfavillante ma non vuoi esserne per forza la prima donna. Vuoi semplicemente farne parte essendo famosa per gli addetti ai lavori.

E tu quale wags sei?

Impostazioni privacy